Lavori svolti in laboratorio accessori

ALCUNI ESEMPI DI LAVORI EFFETTUATI NELLE AULE DI LABORATORIO ACCESSORI I lavori vengono effettuati a scuola partendo dall’idea originale.. oppure dal campione da riprodurre, si effettuano le varie assonometrie e prospettive di studio, compresi piatti e tecnici, per poi passare al cartamodello e alla realizzazione del prototipo in scala. Infine vengono scelti i materiali opportuni e gli accessori inerenti all’oggetto,successivamente assemblati i pezzi a mano e con l’ausilio delle macchine da cucire. Gli accessori comprendono SCARPE E GIOIELLO. SONO APERTE LE ADESIONI AI CORSI CON PROMOZIONI SULL’ISCRIZIONE!!

Dettaglio Questo esempio di Borsa è stato realizzato da una allieva di 1° livello in sole    16 lezioni di corso.

Il corso di Laboratorio Oggettistica consente di ottenere risultati immediati, poiché il Docente seguirà passo passo lo studente, ma sarà lo stesso che opererà esclusivamente sulla Creazione, ottenendo risultati eccellenti fin dalla prima Opera realizzata.

I livelli del corso raggiungono la possibilità di ottenere Qualifiche Professionali, ma può frequentare anche la Persona che è  amante del fai da te e che vuole a livello amatoriale o anche per Passione, decidere di diventare un vero e proprio Artigiano.