Corso Designer di Moda Tecnico Aziendale
Corso designer di moda tecnico aziendale

Il corso designer di moda tecnico aziendale mette gli studenti a diretto contatto con i vari aspetti che caratterizzano la relazione stilista-moda e mira a creare punti di incontro tra la fantasia e gli aspetti più importanti che un professionista deve padroneggiare con chiara sicurezza.

corso designer di moda tecnico aziendale

corso designer di moda tecnico aziendale

È altresì necessario che il designer tecnico di moda sviluppi capacità che lo portino a saper lavorare in autonomia ma anche in squadra oltre alle abilità che gli consentano di rispettare tempi e scadenze sempre nel rispetto di lavori eseguiti con la massima precisione.

Il corso designer di moda tecnico aziendale alterna teoria e pratica, con appuntamenti importanti nel corso della formazione che vedono gli allievi impegnati in veri e propri eventi legati al mondo della moda. Vengono sviluppati e studiati tutti i brand già esistenti e viene ricavato il progetto per il marchio personale, logo, composit di presentazione ed inizio attività, studio del Flat e della sua illustrazione grafica a mano.

corso designer di moda tecnico aziendale

corso designer di moda tecnico aziendale 1

In questo corso designer di moda tecnico aziendale viene garantita anche tutta la parte dell’illustrazione fotografica, che consente alle collezioni di essere il più realistiche ed attinenti alla realtà, sia per il disegno, sia per la resa realistica del capo. Il tutto consentirà al team di lavorare in perfetta armonia tra stilista, modellista e sartoria. Questo consentirà ed aiuterà anche i lavori da dover effettuare in smart working.

 

 

Acquista un voucher corso designer di moda tecnico aziendale.

N.B: Acquistando on-line questo voucher, avrai diritto a uno sconto del 50% sull’iscrizione che in sede costerebbe 50€ e inoltre questo ti varrà come primo acconto sul costo totale del corso.

CHIEDI MAGGIORI INFO COMPILA IL SEGUENTE FORM






    Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

    Condivi Su: