Corso Storia della Moda e del Costume
Il corso storia della moda e del costume come quella dell’arte è da sempre la chiave che apre il cassetto delle idee, dei nostri sogni. Un quadro o un abito antico , possono ispirare l’immaginazione , dando vita a capi sempre nuovi ed unici.
Tra le priorità dell’accademia tramite il corso storia della moda e del costume c’è quella di trasmettere la conoscenza della storia del costume e della moda in quanto solo sapendo leggere stili e significati che dietro di esse si celano è possibile alimentare e accrescere la creatività e la capacità di ricerca personale. Anche grandi stilisti sono testimoni della preziosa ispirazione che può avere origine dalla conoscenza del passato e di quanto questo possa trovare sempre nuove chiavi di lettura e di attualizzazione proprio attraverso la moda.
Con il corso storia della moda e del costume, abbiamo sviluppato un programma innovativo per raccontare al meglio la storia del costume e della moda ai nostri allievi. Un’insegnante esperta vi accompagnerà in un vero e proprio viaggio nel tempo, che porta alla scoperta del susseguirsi delle culture, delle tradizioni e dei movimenti che nel tempo hanno portato e portano tutt’oggi la moda, ad una continua evoluzione.
Acquista un voucher corso Storia della Moda e del Costume.
N.B: Acquistando on-line questo voucher, avrai diritto a uno sconto del 50% sull’iscrizione che in sede costerebbe 50€ e inoltre questo ti varrà come primo acconto sul costo totale del corso.