Corso taglio e cucito Uomo
Corso taglio e cucito Uomo

Il corso taglio e cucito uomo è importantissimo per chi desidera una formazione che sia al 100% completa nell’hand made italiano.

corso taglio e cucito uomo

corso taglio e cucito uomo 5 Istituto Moda Sgrigna

Questo corso taglio e cucito uomo infatti può rivelarsi utile anche per chi non necessariamente vuole dedicarsi alla sartoria maschile, ma vuole affinare la tecnica e la precisione della confezione. Ogni capo da uomo infatti prevede un’ancor più forte attenzione e precisione sia sulla carta, che sulla stoffa e nella cucitura del modello.

Grazie a docenti con anni d’esperienza in questo campo, con il corso taglio e cucito uomo scoprirete la bellezza e la raffinatezza di un completo maschile su misura, dall’intelettatura della giacca col punto spina, alla precisione dei rever, fino all’assemblaggio della camicia e molto altro ancora. Molte delle tecniche utilizzate in questo corso potranno rivelarsi molto utili anche nella moda femminile, come ad esempio la manica maschile che può essere adottata anche nelle giacche e nelle camice femminili ottenendo una cadenza migliore del capo indossato.

corso taglio e cucito uomo

corso taglio e cucito uomo 1 Istituto Moda Sgrigna

Una volta acquisite le basi tecniche si potrà spaziare con la propria fantasia dando vita a capi sempre unici ed originali, seguendo sempre il proprio stile.

Questo corso non richiede esperienze pregresse e può essere seguito anche da persone che si affacciano a questa specializzazione per la prima volta. Su richiesta si potranno insegnare anche cravatte e papillon che daranno completezza ed un tocco di ulteriore personalità ed originalità al completo.

 

 

Acquista un voucher corso taglio e cucito uomo.

N.B: Acquistando on-line questo voucher, avrai diritto a uno sconto del 50% sull’iscrizione che in sede costerebbe 50€ e inoltre questo ti varrà come primo acconto sul costo totale del corso.

 

CHIEDI MAGGIORI INFO COMPILA IL SEGUENTE FORM






    Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

    Condivi Su: