Valerio Malandrino

Valerio Malandrino

“Sono Valerio Malandrino e fin da piccolo la moda è stata sempre la mia più grande passione. Ho frequentato l’Istituto Moda Sgrigna per 4 anni, dove ho potuto apprendere la confezione del capo secondo il metodo Sitam, oltre a quello tradizionale e l’utilizzo di diverse macchine da cucire, dalla basica alla taglia e cuci, fino a quella industriale.

Amo utilizzare tessuti ricercati per i miei abiti su misura e dare sfogo al mio spirito creativo già dalla modellistica su carta, dando vita a modelli sempre nuovi. Nel tempo mi sono perfezionato nella realizzazione di quasi tutti i capi di abbigliamento, sviluppando una predilezione per quelli più strutturati come cappotti e giacche.

Nell’ultimo anno di Istituto ho dato vita ad un futuro Brand con una mia collega, progettando e realizzando tre collezioni.

Mi piacerebbe fare esperienza in negozi o atelier di Roma per continuare ad affinare la mia tecnica ed introdurmi nel mondo del lavoro, portando avanti il sogno di far espandere il nostro Brand”.

 

Contatta Valerio Malandrino compila il seguente form






    Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

    Condivi Su: